Un gioco ispirato dal Skip-Bo

Cordiali saluti a tutti i visitori. Vi trovate sul sito personale di Enrico Rosina.

Su questo sito potete giocare contro il computer, ad un gioco di carte ispirato dal "Skip-Bo".

Il gioco è attualmente tradotto in quattro lingue (francese, inglese, italiano, tedesco). Ci sono trè livelli di gioco; si può regolare la velocità di sfilamento delle carte, per tener conto delle capacità del computer. Si può anche scegliere la quantità di carte da giocare, e così regolare la durata media di una partita.

Nel menù del gioco stesso, e ugualmente sulla pagina di presentazione troverete le regole del gioco et qualche altre informazioni utili.

Spero che avrete notato che non c'è pubblicità sul mio sito. Ma essendo riconoscente, voglio citare gli ordegni che mi hanno permesso di creare questo gioco, perchè sono disponibili gratuitamente sul web.

Buon divertimento!

Ultime notizie (Luglio 2015)

Qualche nuove bandiere sono apparse sul sito in questi ultimi mesi: Madagascar, Honduras, Gibilterra, Congo, Afghanistan, Iraq. Cordiale benvenuta a questi nuovi visitatori.

A favore di un estensione del contratto di webhosting, il sito si è arricchito con una base di dati. Questo non significa molto per voi, ma per mè è certo un progresso, perchè adesso basta inserire i dati nella base, e poi tutto viene proposto automaticamente sulla pagina, senza addizionale lavoro da parte mia.

Ho profitato del momento per attualizzare le statistiche dei visitatori, e sopratutto per presentare tutto in una sola tabella, tutti gli anni essendo visibili in una sola occhiata.

Per piacere non esitare a contattarmi, anche per piccolezze. Il vostro avviso è importante mer mè, perché non sono sempre cosciente delle difficoltà che potete incontrare. Mi ingaggio a rispondere personalmente ad ognuno.


Copyright © 2009 Enrico Rosina Problema, suggerimento? Contattarmi Ritornare all'indice